Tavolo rotante

Rulliere
novembre 21, 2016
Trasportatori a catena
novembre 21, 2016

Tavolo Rotante


I Tavoli Rotanti della Clempi snc, sono stati studiati per migliorare e garantire una stazione di accumulo prodotti nei fine-linea o fondo-macchina. Il prodotto generalmente viene trasportato nel piano del Tavolo Rotante mediante nastri a tappeto e convogliati nel piano del tavolo stesso. I Tavoli Rotanti possono essere dotati (a richiesta) di un deviatore prodotto per garantire che il punto di carico del tavolo non venga ostruito dal prodotto rimasto sulla bocca di carico e quindi portarlo al centro del piano. Le tipologie del Tavolo Rotante possono essere svariate, per soddisfare al meglio le esigenze della nostra Clientela. La macchina operatrice Tavolo Rotante è idonea per la polmonatura di prodotti in linea, è costituita da:

  • Struttura portante ricavata da lamiera in acciaio inox AISI 304, completa di piedi antivibranti registrabili.
  • Piano in acciaio inox AISI 316, completo di sponde laterali interne, registrabili, nonché di tutta la motorizzazione a velocità regolabile.
  • Quadro elettrico in acciaio inox AISI 304, protezione IP 67 completo di cablaggio e accessori, il tutto atto alla gestione generale dell'intera la macchina, nonché di tutte le sicurezze Secondo Direttiva CEE.

Cabina di protezione realizzata in profilato di alluminio anodizzato colore argento, tamponature in policarbonato trasparente, spess. 8 mm, completa di n° 2 sportelli apribili separatamente corredati di micro di sicurezza Secondo Normative Vigenti e molle a gas di sostegno. La macchina sarà corredata di documentazione tecnica relativa alle normative Europee MARCHIO CE. I piani dei Tavolo Rotante possono essere costituiti materiale plastico alimentare polizene bianco negli spessori 20 e 25 mm oppure in acciaio inox che riveste un piano in truciolare di legno o polizene; con diametri disponibili da ø 950 a 2000 mm. Per quanto riguarda la struttura disponibile nelle due varianti, in acciaio inox AISI 304 oppure in acciaio al carbonio verniciato bianco atossico, l'altezza del tavolo può essere NORMALE, variabile da 800 a 1000 mm mediante ruote girevoli con freno o piedini regolabili, o RIBASSATA, 700 mm. La motorizzazione dei Tavolo Rotante può essere a richiesta con :

  • MOTORIDUTTORE con velocità fissa a 5,8 giri/min
  • MOTOVARIARIDUTTORE con velocità variabile da 1 a 9 giri/min

Come optional i ns. Clienti possono richiedere :

  • DEVIATORE PRODOTTO in acciaio inox completo di supporto
  • BORDO DI CONTENIMENTO in acciaio inox con altezza possibile 30mm o 100mm con possibilità di aperture per eventuale caricamento di prodotto.